Trailer Ironside – Ramake della serie cult

Ironside

Blair Underwood sta tornando sulla NBC per contribuire a rilanciare un classico tra gli show televisivi.
Di fatti, la rete del Pavone, ha ordinato il remake di Ironside, poliziesco su un detective della omicidi sulla sedie a rotelle, negli anni ’60 ad interpretarlo e renderlo famoso fu  Raymond Burr.
Underwood interpreterà il ruolo del protagonista nella nuova versione di Michael Caleo prodotta insieme a David Semel, Teri Weinberg, John Davis e Jon Fox.  Nel cast anche Brent Sexton (The Killing), Pablo Schreibern (The Wire), Spencer Grammer (Beauty Quee), Neal Bledsoe (Ugly Bettye Kenneth Choi (Sons of anarchy).

- Pubblicità -

Ecco la descrizione della rete: “Nel mondo grintoso della polizia di New York, nessuno è più duro del detective Robert Ironside. è un poliziotto senza paura, che non si fermerà fino a quando i colpevoli siano assicurati alla giustizia. Lui e il suo team di fiducia e di esperti, scelto accuratamente, farà tutto il possibile per risolvere i crimini più difficili e famigerati di New York, anche a costo di infrangere le regole. Duro, sexy e acerbo, Ironside non ha mai avuto paura di mostrarsi come lo si vede, un detective.  I suoi istinti non sono secondi a nessuno, e quelli intorno a lui devono stare sempre sulle spine, se vogliono tenere il passo … perché quando la colonna vertebrale è stata distrutta da un proiettile due anni fa, Ironside giurò che non avrebbe mai lasciato che una maledetta sedia a rotelle lo rallentasse.”

La serie originale era già di proprietà della NBC ed ha trasmesso gli episodi dal 1967-1975 ; nel 2010, Blair Underwood aveva interpretato per la stessa rete il presidente per The Event.

Fonte: NBC

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -