- Pubblicità -

Ironside

 
 

Blair Underwood sta tornando sulla NBC per contribuire a rilanciare un classico tra gli show televisivi.
Di fatti, la rete del Pavone, ha ordinato il remake di Ironside, poliziesco su un detective della omicidi sulla sedie a rotelle, negli anni ’60 ad interpretarlo e renderlo famoso fu  Raymond Burr.
Underwood interpreterà il ruolo del protagonista nella nuova versione di Michael Caleo prodotta insieme a David Semel, Teri Weinberg, John Davis e Jon Fox.  Nel cast anche Brent Sexton (The Killing), Pablo Schreibern (The Wire), Spencer Grammer (Beauty Quee), Neal Bledsoe (Ugly Bettye Kenneth Choi (Sons of anarchy).

Ecco la descrizione della rete: “Nel mondo grintoso della polizia di New York, nessuno è più duro del detective Robert Ironside. è un poliziotto senza paura, che non si fermerà fino a quando i colpevoli siano assicurati alla giustizia. Lui e il suo team di fiducia e di esperti, scelto accuratamente, farà tutto il possibile per risolvere i crimini più difficili e famigerati di New York, anche a costo di infrangere le regole. Duro, sexy e acerbo, Ironside non ha mai avuto paura di mostrarsi come lo si vede, un detective.  I suoi istinti non sono secondi a nessuno, e quelli intorno a lui devono stare sempre sulle spine, se vogliono tenere il passo … perché quando la colonna vertebrale è stata distrutta da un proiettile due anni fa, Ironside giurò che non avrebbe mai lasciato che una maledetta sedia a rotelle lo rallentasse.”

La serie originale era già di proprietà della NBC ed ha trasmesso gli episodi dal 1967-1975 ; nel 2010, Blair Underwood aveva interpretato per la stessa rete il presidente per The Event.

Fonte: NBC

- Pubblicità -