- Pubblicità -

downton abbey_series 4

 
 

Ha fatto attendere a lungo i suoi fan, ma alla fine è arrivato: il trailer della quarta serie di Downton Abbey, pluripremiato dramma in costume scritto da Julian Fellowes, è stato trasmesso ieri sera dal canale ITV.

Dopo la tragica uscita di scena di Dan Stevens, che ha lasciato il cast per seguire una carriera nel cinema, la serie avrà davanti una sfida quanto mai impegnativa dato che vedrà la giovane Lady Mary(Michelle Dockery) alle prese con un nuovo possibile amore, interpretato da Tom Cullen.

La quarta serie segnerà anche l’ingresso ufficiale di Lily James, prossima Cenerentola di Branagh, nel ruolo della cugina Lady Rose.

Potete vedere il trailer qui sotto:

Downton Abbey tornerà sul piccolo schermo il prossimo 22 settembre.

- Pubblicità -
Articolo precedenteThe Bridge 1×08 – Recensione
Articolo successivoPromo con le migliori serie britanniche della BBC One
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .