Triage: Kathleen Robertson nel cast

-

Arriva da Deadline la notizia che l’attrice Kathleen Robertson è entrata a far parte del cast di Triage, l’annunciato nuovo medical drama in sviluppo su ABC. Kathleen Robertson (Murder in the First) è la protagonista accanto a Parisa Fitz-Henley e Michael Ealy in Triage, il pilota del dramma medico di secondo ciclo della ABC di David Cornue, Erica Messer, Jon M. Chu e 20th Television.

Robertson interpreterà Virginia Sawyer, il capo della chirurgia al Trinity di New York. È focosa, volitiva e focalizzata sul laser per seguire rapidamente la carriera di sua figlia, quindi ha la figlia che studia sotto la dottoressa Finley Briar (Fitz-Henley).

Triage, la serie tv

Ambizioso e caloroso con un grande senso dell’umorismo, il dottor Finley Briar è un brillante chirurgo traumatologico che può pensare a 15 mosse avanti nella partita di scacchi chirurgica contro il tempo. A volte il suo incredibile giudizio medico la mette nei guai, aggirando il protocollo ospedaliero a favore del percorso più rapido per salvare una vita. Nel 2011, Finley è una promettente stagista del primo anno con l’abilità di salvare vite in un attimo e sta cercando di capire come l’amore si inserisce nella sua vita. Nel 2021, Finley è una chirurga traumatologica felicemente sposata e incinta all’apice del suo gioco ma alle prese con il suo equilibrio tra lavoro e vita privata. Nel 2031, Finley è sopravvissuta a un incidente scioccante e sta cercando di rimettere in sesto la sua vita.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -