Prodigal Son 2

Il network americano FOX ha diffuso poster e trama di Prodigal Son 2, l’attesa seconda stagione di Prodigal Son.

Dal produttore esecutivo Greg Berlanti, la seconda stagione di PRODIGAL SON sarà presentata in anteprima martedì 12 gennaio. PRODIGAL SON segue MALCOLM BRIGHT (Tom Payne), un profiler criminale con un raro talento nell’entrare nelle menti degli assassini. Ha imparato come pensano perché suo padre, DR. MARTIN WHITLY (Michael Sheen), era un noto serial killer conosciuto come “The Surgeon”. Ora sta usando il suo genio contorto per aiutare il NYPD a risolvere i loro omicidi più sconcertanti. Il team di Bright, guidato dal suo mentore di lunga data, il tenente GIL ARROYO (Lou Diamond Phillips) del NYPD, comprende i detective DANI POWELL (Aurora Perrineau), JT TARMEL (Frank Harts) e il medico legale DR. EDRISA TANAKA (Keiko Agena). La seconda stagione riprende con la vita personale di Bright in disordine dopo le azioni scioccanti di sua sorella, AINSLEY (Halston Sage), nel finale della prima stagione. Adesso, deve “prendersi cura” di lei e proteggere sua madre, JESSICA WHITLY (Bellamy Young), da un segreto che potrebbe fare a pezzi la famiglia di nuovo. A complicare ulteriormente le cose, Martin cerca di approfondire la sua relazione con Bright, il suo “figlio prodigo”, ma forgiare questo legame porta a scioccanti colpi di scena e rivelazioni. 

PRODIGAL SON è prodotto da Berlanti Productions in associazione con Warner Bros.Television e FOX Entertainment. Chris Fedak e Sam Sklaver hanno creato la serie e sono produttori esecutivi, showrunner e scrittori della serie. Greg Berlanti e Sarah Schechter sono anche produttori esecutivi. suo “figlio prodigo”, ma forgiare questo legame porta a scioccanti colpi di scena e rivelazioni. PRODIGAL SON è prodotto da Berlanti Productions in associazione con Warner Bros.Television e FOX Entertainment. Chris Fedak e Sam Sklaver hanno creato la serie e sono produttori esecutivi, showrunner e scrittori della serie. Greg Berlanti e Sarah Schechter sono anche produttori esecutivi. suo “figlio prodigo”, ma forgiare questo legame porta a scioccanti colpi di scena e rivelazioni. 

PRODIGAL SON è prodotto da Berlanti Productions in associazione con Warner Bros.Television e FOX Entertainment. Chris Fedak e Sam Sklaver hanno creato la serie e sono produttori esecutivi, showrunner e scrittori della serie. Greg Berlanti e Sarah Schechter sono anche produttori esecutivi.

Prodigal Son 2

Prodigal Son 2 è la seconda stagione della serie tv creata da Chris Fedak e Sam Sklaver per la Fox Broadcasting Company. Una nuova interpretazione di un franchise criminale con un personaggio principale provocatorio e oltraggioso e un tono cupamente comico. Malcolm Bright sa come pensano gli assassini. Perché? Suo padre era uno dei migliori, un famigerato serial killer chiamato “The Surgeon”. Ecco perché Bright è il miglior psicologo criminale in circolazione; l’omicidio è un affare di famiglia. Usa il suo genio contorto per aiutare il NYPD a risolvere i crimini, mentre ha a che fare con una madre un po ‘manipolatrice, una sorella fastidiosamente normale, un padre omicida che cerca ancora di legare con il suo figlio prodigo e le sue nevrosi in continua evoluzione.

In Prodigal Son 2 protagonisti sono Tom Payne nel ruolo di Malcolm Bright, Michael Sheen nel ruolo del Dr. Martin Whitly, Bellamy Young nel ruolo di Jessica Whitly, Lou Diamond Phillips nel ruolo di Gil Arroyo, Halston Sage nel ruolo di Ainsley Whitly, Aurora Perrineau nel ruolo di Dani Powell, Frank Harts nel ruolo di JT Tarmel, Keiko Agena nel ruolo di Dr. Edrisa Guilfoyle.