- Pubblicità -

E’ iniziato da poco True Blood 7, e anche se non siamo ancora all’episodio che chiuderà per sempre la serie, iniziano ad arrivare le prime dichiarazioni degli attori dello show di successo della HBO. Oggi arrivano le parole di Joe Manganiello che racconta la sua esperienza nel dover dire addio al suo personaggio ella show:

 
 

Inizi a guardarti indietro, ho iniziato a pensare a cinque anni insieme, dov’ero e dove sono e al modo in cui la mia vita è cambiata.

Essere un lupo, i miei compagni di cast e le amicizie che ho fatto. Da piccolo amavo Halloween e poter interpretare un licantropo è stato divertente. E ho amato l’interazione con i fan, ogni volta a luna piena, ricevevo tantissime mail. Mi è piaciuto far parte di tutto questo.

Alcide e Sookie?

È stato l’unico che poteva solo amarla e prendersi cura di lei, al contrario dei vampiri. È stato bello vederli insieme perché è stato l’unico personaggio che se la meritava.

Com’è stato leggere l’ultimo episodio?

È stato triste sapere che era tutto finito, triste dire addio al mio personaggio. Dire addio adAlcide è stata la cosa più triste.

- Pubblicità -