- Pubblicità -

Community 6Sembra proprio che non vedremo una sesta stagione della sit-com Community. Infatti, dopo la cancellazione da parte del network NBC, oggi arriva la notizia che il network Hulu che aveva mostrato interesse a produrre una nuova stagione ha annunciato il suo disinteresse nel far rivivere lo show. Anche se la Sony Pictures Television, non ha intenzione di arrendersi e trovare una nuova collocazione allo show.

 
 

Community è una sitcom statunitense trasmessa negli Stati Uniti d’America dal 2009 al 2014 dal canale NBC. In Italia la serie è stata trasmessa in prima visione sul canale Comedy Central a partire dal 13 aprile 2010, mentre in chiaro viene trasmessa dal 16 settembre 2013 su Italia 1.

Il 9 maggio 2014 NBC ha confermato la cancellazione della serie al termine della quinta stagione. Community è ambientato al Greendale Community College e comincia con Jeff Winger (Joel McHale), un avvocato con la licenza sospesa, che, con lo scopo di sedurre l’ex attivista politica Britta Perry (Gillian Jacobs), organizza un finto gruppo di studio di spagnolo a cui lei è stata invitata a partecipare. Tuttavia, Britta invita un altro studente, Abed Nadir (Danny Pudi) che, a sua volta invita altri quattro membri della classe spagnolo, Troy Barnes (Donald Glover), Shirley Bennett (Yvette Nicole Brown), Annie Edison (Alison Brie) e Pierce Hawthorne (Chevy Chase), il gruppo, così, diventa reale.

- Pubblicità -