True Blood: nuovo trailer per la settima e ultima stagione

-

Ultima stagione per True Blood e la HBO ha rilasciato online un nuovo trailer piuttosto cervellotico. La serie inizia la sua settima e ultima stagione domenica 22 giugno.

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/3uZYvaQzDkA” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

In un mix di romanticismo, suspense, mistero e umorismo, la serie si svolge in un mondo dove gli esseri umani e i vampiri possono vivere assieme pacificamente, grazie ad un’invenzione rivoluzionaria di una ditta farmaceutica giapponese: il True Blood, uno speciale tipo di sangue sintetico che può soddisfare i bisogni fisiologici dei vampiri. Ma la co-esistenza non è facile ed è caratterizzata da continui e frequenti contrasti.

La serie segue le vicende di Sookie Stackhouse (Anna Paquin), che può sentire i pensieri delle persone, il vampiro Bill Compton (Stephen Moyer) ed il vampiro Eric Northman (Alexander Skarsgard). Alan Ball ha creato lo spettacolo, che si basa sul bestseller romanzi di Sookie Stackhouse di Charlaine Harris.

Fonte:Comingsoon.net

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -