The Newsroom: la parodia The Foodroom di Amy Schumer

In attesa dell’ultima stagione della serie The Newsroom che arriverà in autunno oggi arriva la parodia che farà divertire i fan dello show creato da Aaron Sorkin.  La parodia è stata realizzata da Amy Schumer, in cui compare lei stessa insieme a  Josh Charles (The Good Wife), e insieme interpretato due persone che lavorano in un fast food. Amy Schumer è nota per la serie di successo e Inside Amy Schumer in onda su Comedy Central.

The FoodroomThe Newsroom è una serie televisiva statunitense creata da Aaron Sorkin per la HBO.La serie ha debuttato negli Stati Uniti il 24 giugno 2012. In Italia va in onda su Rai 3 dal 17 ottobre 2013. La serie segue le vicende lavorative e personali dell’anchorman Will McAvoy, della sua nuova produttrice esecutiva MacKenzie McHale, il produttore Jim Harper, Maggie Jordan, Sloan Sabbith, Neal Sampat, Don Keefer e il capo della divisione news della ACN Charlie Skinner, nella TV via cavo Atlantis Cable News (ACN).

Fonte: Collider

RASSEGNA PANORAMICA

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -