True Detective 2: Brad Pitt nel cast?

True Detective 2-brad-pittTrue Detective è stata una delle serie più acclamate dagli spettatori di questo inizio di stagione, tanto che lo show della HBO ha generato un seguito di fan in rete da far invidia a Game of Thrones. Ebbene, oggi arriva una prima indiscrezione sull’ormai attesissimo secondo ciclo di episodio che, come sappiamo non sarà un sequel bensì un nuovo inizio, con nuovi personaggi e quindi attori. Secondo HollywoodLife pare che tra i possibili nuovi attori della seconda stagione che dovrebbe arrivare nel 2015 potrebbe esserci nientemeno che Bradi Pitt, che sarebbe in trattative per entrare nello show creato da Nic Pizzolato.

La fonte del sito aggiunge che il nome dell’attore fresco di Oscar come produttore per 12 Anni Schiavo, è saltato fuori molto in questa prima fase di sviluppo della seconda stagione ma molto dipenderà dagli impegni dell’attore. Tuttavia, la notizia potrebbe essere vera visti gli ottimi rapporti di Brad Pitt e l’HBO che hanno recentemente collaborato insieme per produrre The Normal Heart con Ryan Murphy

- Pubblicità -

Non resta che aspettare ulteriori sviluppi.

FonteHollywoodLife

RASSEGNA PANORAMICA

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -