True Detective 3 stagione
- Pubblicità -

Continuano ad arrivare aggiornamenti su True Detective 2, l’atteso secondo ciclo di episodi della serie di successo di HBO. Ieri parlavamo della regia, invece oggi arriva una vera bomba da Deadline sul cast. Infatti secondo il noto sito l’attore Colin Farrell è in trattative avanzata per interpretare uno dei quattro ruolo principali della nuova storia. Come sapete una nuova narrazione verrà sviluppata in questo seconda stagione. Che dire non resta che aspettare ulteriori conferma, intanto scriveteci cosa ne pensate di Colin Farrell come protagonista.

 
 

LEGGI ANCHE: True Detective 2: William Friedkin alla regia?

True Detective è una serie televisiva statunitense, ideata da Nic Pizzolatto per HBO. La serie, con protagonisti Matthew McConaughey e Woody Harrelson, è composta da otto episodi diretti da Cary Fukunaga, che sono andati in onda su HBO dal 12 gennaio 2014.

True Detective è concepita come una serie antologica, che avrà per ogni stagione interpreti e storie differenti. Le vite dei detective Rust Cohle e Martin Hart si intrecciano inesorabilmente nella lunga caccia a un serial killer in Louisiana, durata diciassette anni. Attraverso archi temporali diversi, vengono raccontate le vite e le indagini dei due detective, dal 1995 al 2012, anno in cui il caso viene riaperto.

- Pubblicità -