- Pubblicità -

Arriva da TvLine nuove informazioni sul cattivo che Oliver Queen affronterà nel secondo episodio di Arrow 3, la terza stagione dello show targato The CW. Da quanto apprendiamo sembra che Oliver dovrà dare la caccia ad un assassino feroce e mercenario che è ricercato per omicidio in sette paesi e ora prende di mira le vittime che sono associate con una specifica società. Nell’ambiente si è creato un forte interesse verso questo personaggio perché potrebbe nascondere un’identità più importante. Inoltre,  è stato rivelato anche che l’attore Primo Allon interpreterà Osbourne, e molti pensano che potrebbe essere il Gregory Osborne dei fumetti, un agente della CIA che incontra Freccia Verde durante la sua permanenza a Seattle. Spesso però si concentra su missioni non ufficiali e autorizzati dai vertici del governo e potrebbe essere presente nei flashback di Ollie.

 
 

LEGGI ANCHE: Arrow 3: prima foto dal set, al via le riprese

Sinissi episodio 1: La terza stagione si apre con Arrow ormai un eroe per i cittadini di Starling. La criminalità è ai minimi storici, le persone si sentono più sicure, e il capitano Lance si chiama anche fuori della Task Force Anti-Vigilante. Crogiolandosi nel suo successo, Oliver crede di poter finalmente avere una vita privata e chiede Felicity si pianificare il loro futuro. Ma la pace dura poco perché un nuovo letale cattivo appare a Starling, costringendo Oliver a rendersi conto che non potrà mai essere solo Oliver Queen – non finché la città ha bisogno di Freccia Verde.

LEGGI ANCHE: Arrow 3: Brandon Routh nel cast!

Arrow 3

Arrow 3 è la terza stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e trasmessa dal network The CW.

La serie è basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics ed è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

In Arrow 3 protagonisti sono Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

 

- Pubblicità -