- Pubblicità -

true-detective

 
 

Dopo le numerose nominations ai Primetime Emmy Awards 2014, gli occhi di tutti sono puntati sulla seconda stagione di True Detective, la serie di Nic Pizzolatto è ancora in fase di produzione ma  lo sceneggiatore statunitense ha rivelato che la prossima stagione sarà sempre più grande.

2014 Winter TCA Tour - Day 1Pizzolatto ha anche aggiunto che sta ancora utilizzando i personaggi che ha creato per la stagione e che sono  diventati più approfonditi e più ricchi. Mentre per quanto riguarda “La creazione di nuovi personaggi per la seconda stagione c’è stata la stessa esperienza per la creazione di Rusty e Marty. Essi non esistevano finché non li ho creati, poi in questo processo ho sviluppato un attaccamento personale a loro. Penso che sia lo stesso per qualsiasi cosa si scrive. È il tuo lavoro, far emergere personaggi avvincenti, che parlano di un individuo autentico. Se io non sono interessato ai personaggi, non posso andare avanti, devo essere affascinato da loro. È lo stesso lavoro che ho fatto per la prima stagione

Alla domanda se la prossima stagione avrà ancora tre personaggi principali, come Pizzolatto aveva annunciato un paio di mesi fa, lo scrittore ha detto: ” Direi che ci sono quattro ruoli centrali.

Inoltre sulla circolazione del coinvolgimento di alcuni attori del calibro di Jessica Chastain, Brad Pitt, Joaquin Phoenix, Christian Bale, e Josh Brolin, Pizzolatto conferma che il casting ancora non è iniziato, poiché è ancora immerso nella scrittura, arrivata “al giro di boa” il che probabilmente significa ci vorrà molto tempo perché si pensi a qualche attore seriamente. Ma detto questo, William Friedkin ha confermato di essersi incontrato con Pizzolatto riguardo alla possibilità di dirigere degli episodi dello show, quindi è difficile dire quanto sia lontana la HBO nel fare annunci formali.

True Detective è un lavoro densamente stratificato con dettagli risonanti e simbologie nonché una ricca caratterizzazione sotto forma di mistero. Questo è quello che giriamo” ha detto. “Penso che ci sia una certa atmosfera che troverete è un elemento costante in ‘True Detective’, andare avanti.

Fonte: Indiewire

- Pubblicità -