Masters of Sex: un video omaggia i protagonisti

-

Masters of Sex

- Pubblicità -

Tatia Pilieva, regista che si era resa ai noti con il celebre video i 20 sconosciuti che si baciano per la prima volta, ha pubblicato un nuovo video, rigorosamente in bianco e nero e con la stessa tecnica, dal titolo Undress me, ma soprattutto dedicato a William Masters e Virginia Johnson, i due ricercatori già “studiati” nella serie della Showtime Masters of Sex, i due pionieri negli anni ’50 fecero uno studio sulla fisiologia sessuale umana, esaminando migliaia di atti sessuali compiuti da centinaia di volontari.

Nel video di Pilieva, “le cavie-coppie” si spogliano goffamente (restano in intimo) creando situazioni imbarazzanti ma anche divertenti…con qualche bottone che salta involontariamente!

- Pubblicità -
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -