- Pubblicità -

Si è conclusa con ottimo successo la prima stagione e oggi ritorniamo a parlare di True Detective 2, l’atteso secondo cicli di episodi della serie di successo targata HBO. Ebbene, dopo i rumors che volevano Jessica Chastain come protagonista oggi è il creatore della serie Nic Pizzolatto a chiarire alcuni aspetti:

 
 

C’è un personaggio femminile molto forte e importante, ma non direi che è una protagonista o qualcosa del genere. 

L’autore, intervenuto al Banff World Media Festival ha inoltre confermato che saranno tre i protagonisti della seconda stagione che sarà ambientata in California e racconterà dell’occupata storia segreta del sistema di trasporti degli Stati Uniti. Pizzolatto ha inoltre lasciato intendere che non la serie non supererà le tre stagioni.

True Detective 2True Detective è una serie televisiva statunitense, ideata da Nic Pizzolatto per HBO. La serie, con protagonisti Matthew McConaughey e Woody Harrelson, è composta da otto episodi diretti da Cary Fukunaga, che sono andati in onda su HBO dal 12 gennaio 2014. True Detective è concepita come una serie antologica, che avrà per ogni stagione interpreti e storie differenti.

Fonte: Huffington Post

- Pubblicità -