True Detective 2: nuove aggiunte ufficiali al cast

-

True detective 2È ufficiale: il cast di True Detective 2 continua a crescere e ad incuriosire i fan che dopo essere stati stregati da Woody Harrelson e Matthew McConaughey, aspettano con ansia la seconda stagione dello show HBO.

Proprio la HBO ha confermato oggi che Rachel McAdams (Questione di Tempo, Midnight in Paris), Taylor Kitsch (John Carter) e Kelly Reilly (Flight, Sherlock Holmes) si sono uniti a Colin Farrell e Vince Vaughn nel cast della serie.

La notizia era già trapelata, ma solo ora è stata ufficializzata dall’emittente.

Nella seconda stagione, tre poliziotti e un criminale dovranno affrontare una ragnatela di cospirazioni dopo aver scoperto un omicidio.

In True Detective 2, Vince Vaughn interpreterà Frank Semyon, un criminale che prova a rimettersi in carreggiata, mentre Colin Farrell interpreterà un detective di nome Ray Velcoro. Anche Taylor Kitsch, ultima aggiunta al cast, sarà un detective. True Detective 2 è scritto dal creatore della serie e sceneggiatore della prima stagione, Nick Pizzolatto. Nel cast ci sono confermati Colin Farrell, Vince Vaughn, Rachel McAdams, Taylor Kitsch, Kelly Reilly.

I primi due episodi di True Detective 2 saranno diretti da Justin Lin, mentre per l’ultimo si parla addirittura del coinvolgimento di William Friedkin.

Fonte: CS

 

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -