- Pubblicità -

True Detective 2 Taylor KitschDopo la notizia di ieri sera che l’attore Colin Farrell era in trattative avanzate per True Detective 2, oggi è Entertainment Weekly che conferma e rivela che anche l’attore  Taylor Kitsch sarebbe in trattative, per un altro ruolo da protagonista nello show..

 
 

Come già sappiamo True Detective 2, si baserà su una nuova storia che si svolgerà nell’arco di otto episodi e a scriverla ci sarà nuovamente il creatore Nic. Pizzolatto.

True Detective è una serie televisiva statunitense, ideata da Nic Pizzolatto per HBO. La prima stagione, con protagonisti Matthew McConaughey e Woody Harrelson, è composta da otto episodi diretti da Cary Fukunaga e andati in onda su HBO dal 12 gennaio 2014.

True Detective è concepita come una serie antologica, che avrà per ogni stagione interpreti e storie differenti.

Le vite dei detective Rust Cohle e Martin Hart si intrecciano inesorabilmente nella lunga caccia a un serial killer in Louisiana, durata diciassette anni. Attraverso archi temporali diversi, vengono raccontate le vite e le indagini dei due detective, dal 1995 al 2012, anno in cui il caso viene riaperto.

Fonte: EW

- Pubblicità -