True Detective 2: Taylor Kitsch in trattative

-

True Detective 2 Taylor KitschDopo la notizia di ieri sera che l’attore Colin Farrell era in trattative avanzate per True Detective 2, oggi è Entertainment Weekly che conferma e rivela che anche l’attore  Taylor Kitsch sarebbe in trattative, per un altro ruolo da protagonista nello show..

- Pubblicità -

Come già sappiamo True Detective 2, si baserà su una nuova storia che si svolgerà nell’arco di otto episodi e a scriverla ci sarà nuovamente il creatore Nic. Pizzolatto.

True Detective è una serie televisiva statunitense, ideata da Nic Pizzolatto per HBO. La prima stagione, con protagonisti Matthew McConaughey e Woody Harrelson, è composta da otto episodi diretti da Cary Fukunaga e andati in onda su HBO dal 12 gennaio 2014.

True Detective è concepita come una serie antologica, che avrà per ogni stagione interpreti e storie differenti.

Le vite dei detective Rust Cohle e Martin Hart si intrecciano inesorabilmente nella lunga caccia a un serial killer in Louisiana, durata diciassette anni. Attraverso archi temporali diversi, vengono raccontate le vite e le indagini dei due detective, dal 1995 al 2012, anno in cui il caso viene riaperto.

Fonte: EW

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -