- Pubblicità -

True Detective Matthew McConaugheyMatthew McConaughey si è rimangiato le sue precedenti dichiarazioni riguardo a True Detective. L’attore aveva infatti detto a E! News di non essere più interessato a girare un sequito per la serie, salvo poi rimangiarsi tutto in una recente intervista con Deadline. Parlando con la rivista l’attore premio Oscar ha detto: “Mi è piaciuto True Detective, l’intera serie e l’esperienza avuta sul set. Mi è piaciuto così tanto che sarei aperto a farne un’altra adesso.”

 
 

La notizia ci lascia a bocca aperta, soprattutto perchè chiunque abbia visto la serie l’ha amata alla follia, amando in egual misura i due straordinari interpreti Matthew McConaughey e Woody Harrelson.

Stando alle ultime dichiarazioni in merito, la seconda stagione di True Detective avrà tre nuovi personaggi e ora come ora la possibilità che Rust Cohle possa tornare sulla scena del crimine è, forse, solo una tecnica per fare impazzire i fan.

Non abbiamo certezze in merito alle dicisioni future di McConaughey, ma ora sappiamo che True Detective è un circolo vizioso, una volta che cominci non vuoi più smettere.Fonte: HP

- Pubblicità -