Arrow 3: Nightwing nella prossima stagione?

-

Nei mesi passati moltissime voci si sono susseguite in merito alla presenza, in Arrow 3, di Nightwing. A dire il vero è stato anche fatto il nome di un attore, la star di The Vampire Diaries Steven R McQueen.

A direil vero, tutte le indicazioni che ci fanno trarre questa conclusione provengono dall’account Twitter dell’attore, che nell’ultimo mese in particolare ha riempito di “easter eggs” il suo account, con ritweet e citazioni dal Batman di Scott Snyder, corredandole con immagini della DC Comics. L’ultima immagine che incrementa il nostro sospetto è quella che Steven R McQueen ha postato il 4 giugno scorso, in cui compare accanto a Stephen Amell, protagonista di Arrow, e sotto la quale l’attore ha aggiunto gli hashtag “#arrow #nightwing #golakings”.

Eccola di seguito: Arrow 3Ancora, ricordiamo che tutti questi indizi potrebbero rappresentare solo i desideri e le aspettative del giovane attore, il quale ha in verità ancora un’agenda molto fitta a New Orleans a causa di The Vampire Diaries.

Tuttavia, considerando il finale dellaseconda stagione, in Arrow 3 potrebbe avere senso vedere Nightwing che arriva a Starling City per affrontare con Oliver Queen la Lega degli Assassini.  Voi cosa ne pensate?

Arrow 3

Arrow 3 è la terza stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e trasmessa dal network The CW.

La serie è basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics ed è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

In Arrow 3 protagonisti sono Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

Fonte: CBM

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -