- Pubblicità -

True Detective nuovo trailerE’ stato diffuso dalla HBO il secondo trailer dell’attesa nuova serie True Detective, crime drama antologico con Matthew McConaughey e Woody Harrelson.

 
 

Ecco il video:

[iframe id=”cs006_855261″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/71/video/855261/cs006/comingsoon.net/10/1/” width=”625″ height=”377″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

Negli otto episodi previsti, in onda da gennaio 2014, McConaughey e Harrelson interpretano rispettivamente Rust Cohle e Martin Hart, due detective le cui vite si urtano durante la lunga (17 anni!) caccia a un serial killer della Louisiana. La storia farà avanti e indietro nel tempo, raccontando con la tecnica dei flashback l’intero arco delle indagini e le ripercussioni che ha avuto sul presente.

Ricordiamo che i due attori protagonisti vengono da una stagione cinematografica molto interessante per entrambi. Se Matthew McConaughey si sta preparando a godersi una stagione dei premi in cui sarà protagonista grazie alla sua grande performance in Dallas Buyers Club, Woody Harrelson è reduce dal grande successo al box office, ma anche di critica, di Hunger Games la Ragazza di fuoco.

Non ci sono assolutamente dubbi sul fatto che questa inedita coppia farà scintille.

Fonte: CS.net

- Pubblicità -