The Newsroom 3: problemi tra cast e Aaron Sorkin

-

The-Newsroom-2

Brutte notizie per i fan della serie The Newsroom, serie che è stata rinnovata per una terza stagione la scorsa estate e che ora rischia di subire dei spostamenti per la messa in onda.
Sembra che il creatore della serie, nonché premio Oscar, Aaron Sorkin insieme a Jeff Daniels, recentemente vincitore di un Emmy per il ruolo di Will McAvoy, siano in conflitto con Olivia Munn, che interpreta Sloan Sabbit la brillante economista della stessa serie.
Daniels sembra che abbia etichettato gli atteggiamenti dell’attrice in maniera egocentrica e da saputella. A questi rumors è arrivata subito la smentita di Sorkin “La storia non ha alcuna somiglianza con la realtà ” ed ha aggiunto “Olivia è un membro del cast perfetto poiché è amato e rispettato da tutto il cast, dai produttori, dall’ HBO e soprattutto da me .
Nonostante questa dichiarazione sempre gli stessi rumors parlano di “atmosfera velenosa” dato che l’attrice avrebbe saputo il tutto dai giornali.

La HBO ha annunciato nel mese di settembre, a seguito di un tweet di Daniels, “Siamo entusiasti di procedere ad una terza stagione e stanno continuando le nostre riunioni con Aaron sulla programmazione” Jeff Daniels ha aggiunto nel backstage degli Emmy “Stiamo per tornare, semplicemente non sappiamo ancora quando”

In aggiunta al suo lavoro su The Newsroom, Olivia Munn è anche recentemente apparsa in una puntata di New Girl .

- Pubblicità -

Fonte: Empire

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -