True Detective: una scena eliminata di Cohle e Lori

-

true-detective-rust-lori

Domenica scorsa è andato in onda l’ultimo episodio di True Detective, la febbre per la serie della HBO non tende ad affievolirsi e recentemente sul sito di Variety è stata inserita una clip che riguarda il personaggio del detective Rust Cohle (Matthew McConaughey) il personaggio più filosofico ed intellettuale della coppia.

Nella clip della durata di quasi tre minuti, è possibile vedere una scena inedita di Cohle e di Lori, in cui il primo esprime le sue note teorie riguardo all’idea di avere figli, non solo con lei ma con chiunque, restando saldo nelle sue credenze nonostante Lori, una dottoressa, cerca di convincerlo del contrario e di come i figli siano un mezzo di “guarigione”.

- Pubblicità -
video platformvideo managementvideo solutionsvideo player

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -