Truth Seekers serie tv 2020

Truth Seekers è la nuova emozionante serie originale Amazon Studios creata da Simon Pegg, Nick Frost, Nat Saunders e James Serafinowicz per Amazon Prime VideoDai realizzatori de L’alba dei morti dementiHot FuzzSick Note PaulTruth Seekers è scritto da Simon Pegg, Nick Frost, Nat Saunders e James Serafinowicz che sono anche produttori esecutivi insieme con Miles Ketley e Jim Field Smith, qui anche regista.

 
 

Truth Seekers: quando esce e dove vederla in streaming

La serie, incentrata sul paranormale ma comica allo stesso tempo, è composta di 8 episodi e sarà disponibile su Prime Video a partire da venerdì 30 ottobre in oltre 240 paesi nel mondo, in tempo per un Halloween spaventosamente divertente.

Truth Seekers: la trama e il cast

Truth Seekers è una serie comedy soprannaturale su una squadra di investigatori paranormali part-time che si uniscono per scoprire e filmare avvistamenti di fantasmi in tutto il Regno Unito, condividendo le loro avventure tramite un canale online. Mentre sorvegliano chiese infestate da fantasmi, bunker sotterranei e ospedali abbandonati con la loro gamma di aggeggi casalinghi che rilevano i fantasmi, le loro esperienze soprannaturali diventano sempre più frequenti, più terrificanti e persino mortali, iniziando a scoprire una cospirazione che potrebbe causare l’Armageddon per l’intera razza umana.

Nel cast di Truth Seekers, Nick Frost, nel ruolo di Gus, Simon Pegg nei panni di Dave, Samson Kayo nel ruolo di Elton, Malcolm McDowell nei panni di Richard, Emma D’Arcy nel ruolo di Astrid e Susan Wokoma nei panni di Helen.

Truth Seekers: trailer

Il trailer dà un’idea di quali avventure da pelle d’oca affronteranno i Truth Seekers, un gruppo di investigatori del paranormale part-time che hanno fatto squadra per scoprire e filmare alcune fantasmagoriche visioni in giro per il Regno Unito, per condividere on-line le loro avventure da brividi.