Turn Up Charlie: trailer ufficiale

-

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Turn Up Charlie, la nuova serie tv con protagonisti Idris Elba e Piper Perabo.

- Pubblicità -
 

Turn Up Charlie debutterà Venerdì 15 marzo sulla piattaforma streaming.

Turn Up Charlie, trama e cast

Turn Up Charlie è l’annunciata nuova serie tv che vedrà protagonisti l’attore Idris Elba. Del cast fanno parte anche Angela Griffin, Guz Khan, Jocelyn Jee Esein, Jade Anouka, Cameron King e Dustin Demri-Burns, tutti come guest star ricorrenti.

Turn Up Charlie è incentrato sul titolare Charlie (Idris Elba), un DJ in difficoltà e uno scapolo eterno, a cui viene concessa un’ultima chance di successo quando a malincuore diventa un “manny” per la figlia del suo famoso amico del migliore amico, Gabby (Frankie Hervey). Piper Perabo e co-protagonista JJ Feild.

Elba e Gary Reich hanno co-creato Turn Up Charlie e serviranno come produttori esecutivi insieme a Tristram Shapeero. Shapeero dirigerà anche la serie con Matt Lipsey. Martin Joyce e Ana Garanito sono produttori co-esecutivi. La serie è coprodotta da Brown Eyed Boy Productions di Reich e Green Door Pictures di Elba.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -