- Pubblicità -

Arriva da Deadline ha diffuso la notizia che l’attrice Vanessa Lengies è entrata a far parte del cast di Turner and Hooch,  l’annunciato reboot della classica commedia poliziesca del 1989 targata Disney+. La serie TV, che ha un ordine di 12 episodi, proviene da Matt Nix e 20th Century Fox TV.

 
 

Vanessa Lengies interpreterà Erica, l’allenatore capo della struttura del Maresciallo K-9 degli Stati Uniti. Quando è con un cane, il suo carino imbarazzo scompare ed è una leader naturale. Erica è meno a suo agio con le persone, in particolare i ragazzi carini come Scott Turner (Peck), che ignora l’interesse di Erica per lui. Erica è a bordo per addestrare il suo cane slobbery da 90 libbre, Hooch, come nuovo K-9 per gli Stati Uniti Marshall, ed è chiaro che non vede l’ora di lavorare con Hooch … e Scott. Lengies si unisce ai già annunciati Lyndsy Fonseca e Carra Patterson.

Turner and Hooch

Turner and Hooch è l’annunciato reboot della classica commedia poliziesca del 1989 targata Disney+. La serie TV, che ha un ordine di 12 episodi, proviene da Matt Nix e 20th Century Fox TV.

Matt Nix sarà lo showrunner e produttore esecutivo della serie Turner & Hooch. Josh Levy è coproduttore esecutivo. 20th Century Fox TV, parte di Disney TV Studios, è lo studio che supervisionerà la produzione.

Lengies è nota soprattutto per i suoi ruoli in Fox Glee, prodotto anche dalla 20a TV, dal film Disney Stick It e dal franchise Waiting … Ha creato la serie senza sceneggiatura, La “S” Word, disponibile su Prime Video. Lengies è rappresentato da Gersh e dal manager John Carrabino.

- Pubblicità -