- Pubblicità -

TwentiesLena Waithe, sceneggiatrice e produttrice, nota per la serie YouTube Dear White People, ha firmato un contratto con BET per firmare la sceneggiatura del pilot di Twenties, basato sulla sua serie YouTube. Lo spettacolo sarà prodotto da Flavor Unit.

 
 

Twenties si concentra sull’esperienza di alcune donne nere ventenni che cercano di trovare la loro voce e il loro posto nella società. La serie ha debuttato su YouTube lo scorso agosto. Waithe spera che il pilot raggiunga una vasta gamma di spettatori e che il suo ingegno serva a stimolare conversazioni significative.

Vogliamo esser divertenti, ma anche far riflettere le persone; non si devono sedere senza pensare, devono prestare attenzione” ha detto la Waithe.

Per Twenties si è lasciata influenzare da spettacoli come The Mary Tyler Moore Show e A Different World, perché ha detto che ama “usare la commedia per dar voce a gruppi che non sono sempre illuminati dall’umorismo“.

Il mio obiettivo è quello di sparare il pilot più incredibile possibile” ha continuato la Waithe. “Non solo per la gente di oggi, ma anche per quelli che lo guarderanno tra vent’anni“.

Lena Waithe, inoltre, è produttrice del film Dear White People, in uscita a d ottobre, oltre ad essere tra gli scenggiatori di Bones per la Fox. Attualmente sta lavorando anche ad un progetto con il collega produttore e scrittore Issa Rae.

Twenties, viste le premesse, potrebbe essere la sorpresa del 2014. In attesa, ovviamente, di ulteriori informazioni.

Fonte: Variety

 

 

 

- Pubblicità -