The Night Shift rinnovata per una seconda stagione

The Night ShiftLa NBC ha appena confermato che The Night Shift, il medical drama estivo, sarà rinnovato per una seconda stagione, composta da 14 episodi.

The Night Shift ha debuttato a fine maggio con 7,8 milioni di telespettatori e nonostante il numero sia sceso gradualmente, si è stabilizzata sui 6 milioni di telespettatori con un demo di 1.2

- Pubblicità -

La serie è ambientata a Albuquerque, nel Nuovo Messico, e ruota attorno a uomini e donne che lavorano nel turno di notte del pronto soccorso del San Antonio Medical Center.

The Night Shift, idetata da Gabe Sachs e Jeff Judah, ha come protagonisti Eoin Macken, Jill Flint, Freddy Rocriguez e Ken Leung.

La prima stagione è composta da otto episodi e gli ultimi due andranno in onda sul network americano NBC l’8 e il 15 luglio prossimi.

Fonte: Tvline

RASSEGNA PANORAMICA

Martina Farci
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -