Twin Peaks 3: David Lynch girerà in 35 mm ma serie rinviata

-

Mentre cresce l’attesa dietro al ritorno di Twin Peaks 3, il terzo ciclo di episodi della serie culto di David Lynch oggi apprendiamo che il regista ha scelto di girare gli episodi in 35 mm, ma  la vera notizia che deluderà un po’ i fan è che lo show è stato rinviato al 2017. Dunque no andrà in onda nel prossimo anno ma tra due anni.

- Pubblicità -
 

LEGGI ANCHE: Twin Peaks: ecco Kyle MacLachlan che ritorna come Dale Cooper [Foto]

Dunque dopo le recenti conferme di Kyle MacLachlan, Dana Ashbrook, anche Sheryl Lee ritornerà nello show.

Sulla serie il regista in persona aveva dichiarato: “Faremo le stesse cose, ma con una qualità migliore. E la pellicola rimane la qualità migliore. E’ meraviglioso. Anche io amo il mondo. In qualche modo, tempo fa, sono arrivate le idee ed è stato creato un mondo. E’ grandioso che le persone apprezzino quel mondo e vogliano entrarci di nuovo”.

I segreti di Twin Peaks (Twin Peaks) è una serie televisiva statunitense ideata da David Lynch e Mark Frost. Venne trasmessa per la prima volta in due stagioni dal canale televisivo ABC, dall’8 aprile 1990 al 10 giugno 1991.

La serie è ambientata nella fittizia cittadina montana di Twin Peaks situata nello Stato di Washington, a cinque miglia dal confine tra Stati Uniti e Canada.L’apparente tranquillità di questo frammento di America viene turbata dal ritrovamento del cadavere di Laura Palmer, figlia unica dell’avvocato Leland, nonché una delle ragazze più popolari della città. Le indagini affidate all’agente speciale Dale Cooper permettono di far affiorare il lato oscuro e nascosto del luogo e dei suoi abitanti.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -