Two Weeks to live serie tv 2021
- Pubblicità -

Two Weeks to live è la nuova divertente serie apocalypse drama serie creata da Gaby Hull (We Hunt Together) e diretta da Al Campbell (Dead Pixels).

 
 

Two Weeks to live: quando esce e dove vederla in streaming

Two Weeks to live uscirà il 26 dicembre con tutti gli episodi subito disponibili su Sky Atlantic, on demand su Sky. Two Weeks to live in streaming su NOW

Two Weeks to live: trama e cast

Kim è una ragazza cresciuta con la convinzione che il mondo stia finendo. Scappata dalla casa della madre si avventura in un pub per la prima volta nella sua vita, qui incontra due fratelli. Va a casa con loro e i due decidono di farle uno scherzo: alla ragazza viene mostrato un video raffigurante una vera e propria apocalisse, un’esplosione nucleare che lascia loro solo due settimane di vita. Kim crede così che la fine dei tempi sia sempre più vicina e decide, come ultimo atto, di uccidere l’uomo che uccise suo padre davanti ai suoi occhi quando lei era solo una bambina.

Protagonista di Two Weeks to live è Maisie Williams nei panni di Kim, una ragazza cresciuta sotto la protezione ossessiva della madre interpretata da Sian Clifford (Fleabag).

Gli episodi di Two Weeks to live

  • St. 1 episodio 1: Kim Noakes è una strana giovane disadattata cresciuta dalla madre Tina, una sopravvissuta. Ora che è cresciuta, Kim parte per la prima volta nel mondo reale in una missione segreta quando scappa da sua madre.
  • St. 1 episodio 2: Pensando che il mondo sia sull’orlo della fine, Kim affronta l’assassino di suo padre in un’epica resa dei conti mentre Jay dice a Nicky disapprovando che ha intenzione di proporre alla sua ragazza. Nicky è costretto a fare una confessione disperata.
  • St. 1 episodio 3: Dopo aver rapito sua figlia, Tina e Kim devono tornare alla villa per fermare un’esecuzione. La corsa è per fuggire prima che affrontino il proiettile da soli. Mentre Nicky tenta di riparare la sua relazione con Kim, Jay fa una scoperta.
  • St. 1 episodio 4: Ignara della minaccia della misteriosa figlia di Jimmy, Kim si ribella alla madre e chiede loro di fare un viaggio, al mare.
  • St. 1 episodio 5: Kim si ribella all’inganno di sua madre, mentre Tina decide di fare un patto per la sua sicurezza. Gli associati criminali di Jimmy continuano la loro ricerca.
  • St. 1 episodio 6: La squadra si dirige verso l’apparente sicurezza della capanna, ma Kim deve affrontare il suo tradimento e salvarsi la vita.

 

- Pubblicità -