Si intitolerà A Prayer for our DaughtersTyrant 3×04, la quarta puntata della terza stagione che andrà in onda questa sera sul network FX.

 

In Tyrant 3×04 Barry e Molly rispondono in maniera totalmente differente e diametralmente opposta alle violente minacce che portano al susseguirsi di eventi che rischiano di far ripiombare il paese nel caos e mentre proteste violente sconvolgono Abuddin, Fauzi e Leila decidono di avviare la loro campagna politica; infine, Al-Qadi fa fatica a gestire i rapporti con le diverse fazioni.

[nggallery id=407]

Tyrant 3x04In Tyrant 3 dunque il cast composto da Adam Rayner, Jennifer Finnigan, Ashraf Barhom, Moran Atias, Noah Argento, Anne Winters, Fares Fares, Salim Daw, Justin Kirk, Mehdi Dehbi, e Alice Krige tornerà per una nuova stagione.

Tyrant è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 24 giugno 2014 sul canale FX. La serie, nata da un’idea di Gideon Raff e accolta da critiche mediamente negative, è incentrata sul figlio di un dittatore arabo, costretto a ritornare in patria ed occuparsi della politica della nazione, dilaniata dalla guerra, dopo aver vissuto per venti anni negli Stati Uniti.

Tyrant 3×04

Bassam “Barry” Al Fayeed, figlio più giovane del dittatore che guida la nazione araba di Abbudin, pone fine all’esilio che si era auto-imposto, ritornando dopo venti anni al paese natale con la moglie e i figli, cittadini statunitensi, per essere presente al matrimonio del nipote Ahmad. Nonostante sia intenzionato a ritornare con la famiglia negli Stati Uniti, dopo il m