Si intitolerà Bedtime StoryWayward Pines 2×10, la decima ed ultima puntata della seconda stagione della serie televisiva Wayward Pines, che andrà in onda sul network americano Fox.

 

In Wayward Pines 2×10, mentre gli Abbie si preparano a conquistare la città ed a cancellare una volta per tutte dalla faccia del pianeta Wayward Pines, Theo si ritrova a dover prendere una decisione per niente facile dalla quale dipende la sopravvivenza del genere umano o la condanna all’estinzione ed all’oblio.

[nggallery id=365]

Wayward Pines 2x10Wayward Pines 2 riprenderà dopo i tragici eventi del finale di stagione con i residenti di di Wayward Pines in lotta contro la prima generazione. Dr. Theo Yedlin, nuovo residente si trova nel bel mezzo di questa ribellione mentre cerca di capire cosa sia realmente Wayward Pines e se vuole contribuire a preservare la razza umana dall’estinzione.

Wayward Pines 2×10

Wayward Pines 2x04Wayward Pines è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 14 maggio 2015 dalla FOX.

La prima stagione, in origine ideata come una singola miniserie, è una trasposizione della trilogia di romanzi da cui prende il nome, Wayward Pines, pubblicata tra il 2012 e il 2014 e scritta da Blake Crouch, il quale si era ispirato alla serie del 1990 I segreti di Twin Peaks e allo stile di David Lynch. Vista la buona accoglienza di pubblico il 9 dicembre 2015 la Fox ha annunciato la produzione di una seconda stagione.