Ubisoft
- Pubblicità -

Arriva una notizia che farà la gioia di tutti i fan della Ubisoft. Infatti, sembra che il colosso franchise che presto approderà al cinema  quest’anno con il film su Assassin’s Creed con Michael Fassbender non è intenzionato a fermarsi dopo questo adattamento.

 
 

Da quanto apprendiamo da SlashFilm, Ubisoft e Netflix sono in trattative per un adattamento seriale di uno dei videogioco e o personaggi del colosso videoludico.

Come molti di voi sapranno la Ubisoft recentemente ha creato la Ubisoft Motion Pictures,  divisione dedicato al mondo del cinema e questa non sarebbe altro che una delle nuove espansioni che il colosso francese ha intenzione di portare avanti. Ma la domanda che sorge spontanea è, quale di questi noti personaggi sarà portato sul piccolo schermo?

Escludendo potenzialmente il franchise di Assassin’s Creed, le potenziali serie potrebbero incentrarsi su molti titolo, tra cui citiamo Splinter Cell, The Division, Far Cry, Ghost Recon e Watch Dogs.

Che dire, non resta che aspettare ulteriori notizie e presto scopriremo quale serie vedremo su Netflix basata su un franchise videoludico targato Ubisoft.

- Pubblicità -