Home Netflix Un colpo fatto ad arte: la grande rapina al museo: uscita, trama,...

Un colpo fatto ad arte: la grande rapina al museo: uscita, trama, cast e dove vederla

-

Un colpo fatto ad arte: la grande rapina al museo è la nuova docu-serie Originale Netflix diretta da Colin Barnicle. Questa serie esplora la storia di due ladri che hanno rubato sfacciatamente milioni di dollari di opere d’arte da Isabella Stewart Gardner di Boston. Jane Rosenthal e Berry Welsh hanno collaborato con il produttore sportivo Colin Barnicle e Nick Barnicle per le docuserie di rapine d’arte di Netflix. Colin Barnicle, Nick Barnicle, Rosenthal, Welsh e Linda Henry sono i produttori esecutivi della serie.

Un colpo fatto ad arte: la grande rapina al museo: quando esce e dove vederla in streaming

Un colpo fatto ad arte: la grande rapina al museo in streaming sarà disponibile 7 aprile 2021 su Netflix.

Un colpo fatto ad arte: la grande rapina al museo, la trama e il cast

Durante il weekend di San Patrizio del 1990 l’Isabella Stewart Gardner Museum di Boston è stato teatro di un furto memorabile di opere leggendarie di Rembrandt, Vermeer e altri artisti, valutate oggi oltre mezzo miliardo di dollari. Questa docuserie in quattro parti del regista Colin Barnicle esamina gli indizi, le false piste, i colpi di fortuna e le speculazioni che hanno caratterizzato le indagini di questo mistero ancora irrisolto.

 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -