Sky Rojo 2
- Pubblicità -

Sky Rojo 2 è la seconda stagione della serie originale Netflix Sky Rojo, dagli ideatori della serie La casa di carta. Arriva un nuovo titolo pieno di azione, umorismo nero e tanta adrenalina.  Prodotta da Vancouver Media e distribuita da Netflix.

 
 

Sky Rojo 2: quando esce e dove vederla in streaming

La seconda stagione di Sky Rojo arriverà il 23 luglio solo su Netflix.

Sky Rojo: la trama e il cast

Nella serie tv Coral, Wendy e Gina scappano in cerca della libertà inseguite da Moisés e Christian, che sono gli scagnozzi di Romeo, il protettore e proprietario del Club delle Spose. Insieme queste donne si lanciano in una corsa frenetica durante la quale devono affrontare mille pericoli. Il loro unico piano? Sopravvivere per altri cinque minuti.

In Sky Rojo protagonisti sono Verónica Sánchez come Coral, Yany Prado come Gina, Lali Espósito nel ruolo di Wendy, Asier Etxeandia come Romeo, Miguel Ángel Silvestre nel ruolo di Moisés, Enric Auquer come Christian, Mariana Salazar, Penélope Guerrero e José Manuel Poga.

Le curiosità sulla serie tv

Girato in location a Madrid e Tenerife , Sky Rojo è stato prodotto da Vancouver Media per Netflix. Álex Pina ed Esther Martínez Lobato sono i creatori e produttori esecutivi di Sky Rojo insieme a Jesús Colmenar, con il supporto dei co-produttori esecutivi David Barrocal, Migue Amoedo e David Victori. La serie originale è diretta da Jesús Colmenar, Óscar Pedraza, David Victori, Albert Pintó, Javier Quintas e Eduardo Chapero-Jackson. Il team degli sceneggiatori è composto da Álex Pina, Esther Martínez Lobato, David Barrocal, David Oliva, Javier Gómez Santander, Juan Salvador López e Mercedes Rodrigo. Migue Amoedo ha assunto il ruolo di direttore della fotografia insieme a David Azcano e David Acereto, mentre Juan López Olivar e Cristina López Ferraz sono a capo della gestione della produzione. Le riprese sono iniziate a Madrid il 18 novembre 2019 e successivamente si sono trasferite ad Arico , Tenerife. Le riprese dovevano trasferirsi in Castiglia-La Mancha all’inizio del 2020 e si sarebbero svolte lì per circa quattro mesi.  Tuttavia, il progetto, che è stato ritardato dalla pandemia COVID-19 e le riprese sono continuate nell’ottobre 2020 a Madrid.

- Pubblicità -