- Pubblicità -

Les-MiserableRob Thomas, l’uomo dietro Veronica Mars starebbe lavorando per portare sul piccolo schermo Les Misérables di Victor Hugo.
L’adattamento, scritto dall’attore e scrittore Graham Norris (Black Dahlia, Il club di Jane Austen), è ambientato ai giorni nostri e ruota attorno ad un brillante avvocato che si destreggia nell’alta società e tenta di tenera a bada la sua tumultuosa famglia e la sua vita romantica, mentre cerca di stare al passo di uno spietato funzionario federale che rifiuta di lasciar morire i fantasmi del suo passato.
La notizia di un adattamento del capolavoro di Hugo potrebbe sembrare strana, tuttavia non c’è da meravigliarsi dal momento sul grande schermo con Anna Hathaway e Hugh Jackman è stato un successo e sarebbe anzi strano non sfruttarne tutte le possibili sfaccettature.,.. del resto chissà che invece di urlare “al disastro”, non saremo piacevolmente sorpresi da una serie tv ben fatta?!
Inoltre una versione aggiornata debutterà anche a Broadway all’inizio del 2014. Insomma, non ci facciamo mancare proprio niente!

 
 

Fonte: Tvline.com

- Pubblicità -