- Pubblicità -

Under the Dome 2Manca ormai pochissimo all’inizio di Under The Dome 2, l’atteso secondo ciclo di episodi della serie di successo creata da Brian K. Vaughan e basata sul romanzo The Dome scritto da Stephen King. Per coloro che non ricordano tutti i dettagli della prima stagione la CBS annuncia la programmazione di uno speciale che si intitolerà Under The Dome: inside Chester’s Mill. Il contributo andrà in onda il prossimo 23 giugno, esattamente una settimana prima della premiere di stagione e ci aiuterà non solo a fare mente locale sugli ultimi avvenimenti, ma anche a darci qualche anticipazione su ciò che ci aspetta.

 
 

Under the Dome è una serie televisiva statunitense creata da Brian K. Vaughan e basata sul romanzo The Dome scritto da Stephen King. La serie è trasmessa in prima visione assoluta sul canale televisivo statunitense CBS a partire dal 24 giugno 2013. In Italia viene trasmessa su Rai 2 e Rai HD dal 14 luglio 2013 e su Rai 4 dal 30 Novembre 2013.

La serie segue le vicende degli abitanti di Chester’s Mill, una piccola cittadina del Maine, che si ritrovano tagliati fuori dal resto del mondo a causa di un impenetrabile, misterioso e invisibile campo di forza che circonda tutta la città, comparso improvvisamente dal nulla. Impossibilitati ad uscire dalla città presa ormai dal panico, un piccolo gruppo di persone cercherà di mantenere l’ordine e la pace e cercherà anche di scoprire come fuggire da quella che per loro è ormai diventata una prigione.

- Pubblicità -