Game of Thrones 4X08: Pedro Pascal commenta il brutale episodio

-

ATTENZIONE SPOILER

Game of Thrones 4X08Se la Nozze Rosse restano l’avvenimanto più scioccante e sanguinoso al quale il pubblico di Game of Thrones abbia mai assistito (fino ad ora), certamente The Mountain and the Viper, l’episodio di Game of Thrones 4X08 andato in onda la scorsa domenica ha messo in discussione quel primato.

- Pubblicità -

La puntata, ricca di avvenimenti e dal brutale (a dir poco) epilogo ha scatenato diverse crisi isteriche in rete, e con queste parole Pedro Pascal, interprete di Oberyn Martell la Vipera Rossa di Dorne e protagonista del detto finale, ha commentato la scena in questione:

“E’ terribile, ti spezza il cuore, amo il personaggio. Mi sono innamorato subito del personaggio e questo mi ha aiutato ad interpretarlo. La prima cosa che mi ha aiutato ad identificarmi con lui è stato davvero un amore per lui. Lo trovo squisito. Lo trovo anche molto molto onorevole, progressista e in generale un tipo ‘cazzuto’, non solo perchè è un gran combattente o perchè gli piace s****** tutto ciò che si muove, ma perchè ha una morale, e mi identifico con questo. Per questo è stato un po’ dura per me, staccarmi dal personaggio nel modo in cui succede.”

Game of Thrones 4

Game of thrones 4 è la quarta stagione dell’acclamata serie tv targata HBO  Game of thrones (Il Trono di Spade) creata da David Benioff e D.B. Weiss e basata sul ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco George R. R. Martin.

In Game of thrones 4 protagonisti sono i personaggi Tyrion Lannister (stagione 1-in corso), interpretato da Peter Dinklage, Jaime Lannister (stagione 1-in corso), interpretato da Nikolaj Coster-Waldau, Cersei Lannister (stagione 1-in corso), interpretata da Lena Headey. Daenerys Targaryen (stagione 1-in corso), interpretata da Emilia Clarke, Jon Snow (stagione 1-in corso), interpretato da Kit Harington, Jorah Mormont (stagione 1-in corso), interpretato da Iain Glen, Petyr Baelish (stagioni 1-7), interpretato da Aidan Gillen, Sansa Stark (stagione 1-in corso), interpretata da Sophie Turner, Arya Stark (stagione 1-in corso), interpretata da Maisie Williams, Theon Greyjoy (stagione 1-in corso), interpretato da Alfie Allen, Bran Stark (stagioni 1-4, 6-in corso), interpretato da Isaac Hempstead-Wright.

Nel cast anche Davos Seaworth (stagione 2-in corso), interpretato da Liam Cunningham, Samwell Tarly (ricorrente: stagione 1; principale: stagione 2-in corso), interpretato da John Bradley, Melisandre di Asshai (stagione 2-in corso), interpretata da Carice van Houten, Bronn (ricorrente: stagione 1; principale: stagione 2-in corso), interpretato da Jerome Flynn, Varys (ricorrente: stagione 1; principale: stagione 2-in corso), interpretato da Conleth Hill, Missandei (ricorrente: stagioni 3-4; principale: stagione 5-in corso), interpretata da Nathalie Emmanuel.

 

Fonte: CBM

- Pubblicità -
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -