- Pubblicità -

Under The Dome 2E’ iniziata da poco Under The Dome 2, l’atteso secondo ciclo di episodi della serie di successo tratta creata da Brian K. Vaughan e basata sul romanzo The Dome scritto da Stephen King. Oggi arrivano le parole del produttore dello show,  Neal Baer che ha parlato della nuova stagione e cosa dobbiamo aspettarci:

 
 

Affronteremo la tematica relativa alla Cupola ed ai motivi che l’hanno fatta apparire esattamente in quella posizione, oltre a scoprire che tipo di interazione ha la Cupola con il mondo esterno e come chi vive fuori reagirà alla sua presenza.

Fede e scienza saranno contrapposte e questo verrà messo in scena attraverso alcune prove che gli abitanti di Chester’s Mill affronteranno: una piaga di proporzioni epiche, piogge acide e tempeste di polvere ed altri fenomeni simili.

Ci saranno alcuni conflitti negli episodi quattro e cinque tra Julia e Big Jim ed accadrà qualcosa che minerà profondamente la fiducia di Big Jim e che lo scuoterà dalle fondamenta.

Under the Dome è una serie televisiva statunitense creata da Brian K. Vaughan e basata sul romanzo The Dome scritto da Stephen King. La serie è trasmessa in prima visione assoluta sul canale televisivo statunitense CBS a partire dal 24 giugno 2013. In Italia viene trasmessa su Rai 2 e Rai HD dal 14 luglio 2013

La serie segue le vicende degli abitanti di Chester’s Mill, una piccola cittadina del Maine, che si ritrovano tagliati fuori dal resto del mondo a causa di un impenetrabile, misterioso e invisibile campo di forza che circonda tutta la città, comparso improvvisamente dal nulla. Impossibilitati ad uscire dalla città presa ormai dal panico, un piccolo gruppo di persone cercherà di mantenere l’ordine e la pace e cercherà anche di scoprire come fuggire da quella che per loro è ormai diventata una prigione.

- Pubblicità -