Agents of SHIELD 2: Clark Gregg sul nuovo Coulson

-

Tra pochi mesi torneremo ad essere spettatori delle avventure sul piccolo schermo di Coulson e dei suoi per Agents fo SHIELD 2. Ma ovviamente, alla luce degli avvenimenti raccontati alla fine della prima stagione, le cose cambieranno decisamente per tutti, e soprattutto per l’agente Coulson, che si troverà in una posizione del tutto inedita per lui e per noi.

- Pubblicità -
 

Ecco cosa ha dichiarato Clark Gregg, interprete dell’Agente, in merito al personaggio e ai suoi sviluppi per questa seconda stagione:

“Si tratta di un Coulson molto diverso dall’uomo che eravamo abituati a vedere – ha dichiarato Gregg a IGN – Un sacco di persone che lo conoscevano prima lo dicono ‘E’ diverso’. Penso che chiunque vorrebbe cambiare dpo aver affrontato quello che ha affrontato lui. Quindi penso si stia reinventando e stia capendo da capo cosa e chi vuole essere, cosa che è probabilmente decisamente necessaria da fare nel nuovo scenario che si prefigura e capire cosa deve diventare lo SHIELD per far si che non marcisca di nuovo…Quindi non ci sarà nessuno SHIELD, con un direttore a capo, ma una specie di Guerrilla SHIELD, con Coulson a capo che probabilmente affronterà più difficoltà del previsto. Semba divertente. Sarà una seconda stagione divertente.”

Torneranno nel cast di Agents of SHIELD 2 con Clark Gregg anche Brett Dalton (foto), Chloe Bennet (foto), Elizabeth Henstridge, Iain De Caestecker e Ming-Na Wen.

Fonte: CS

- Pubblicità -
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -