Under The Dome 2: Sherry Stringfield nel cast

-

Under-the-dome-2-Sherry-StringfieldNew entry per il cast di Under The Dome 2, seconda prossima stagione del serial sci-fi t. Infatti secondo TvGuide l’attrice Sherry Stringfield interpreterà un nuovo personaggio regular nello show  che è stato definito molto importante per la storia. L’attrice sarà una donna di nome Pauline, la quale potrebbe essere legata alle origini della cupola misteriosa.

Il produttore dello show Neal Baer ha commentato: “Dopo tanti anni da ER sono molto felice di poter lavorare nuovamente con Sherry Stringfield. Ci siamo divertiti a lavorare a ER insieme, e io so che Sherry porterà la stessa grazia, spirito e intensità al suo nuovo e cruciale ruolo in Under the Dome.”

SPOILER di seguito

Secondo la fonte pare si tratti di Pauline Rennie, eccentrica defunta moglie di James ‘Big Jim’ Rennie (Dean Norris) nonché madre di Junior(Alexander Koch).

- Pubblicità -

Under The Dome 2 arriverà presto sugli schermi di tutto il mondo. Under the Dome 2 è una serie televisiva statunitense creata da Brian K. Vaughan e basata sul romanzo The Dome scritto da Stephen King.

Fonte: TV Guide via Badtv

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -