House of Cards 2: visti in 3 giorni tutti gli episodi su Netflix

House of Cards 2Come molti di voi sapranno è stata rilasciata il 13 Febbraio su Netflix la serie, House of Cards 2, seconda stagione del noto show con  protagonista Kevin Spacey e Robin Wright. 

Leggi anche: Obama chiede gli episodi di True Detective e Game of Thrones

- Pubblicità -

La serie è stata recentemente oggetto di un twitter del presidente Obama che invitava i fan a non spoilerare lo show (leggi qui). Ebbene oggi arriva da Variety, l’andamento del successo che lo show sta avendo sul network online, che a quanto pare sta andando ottimamente. Infatti pare che circa il 2% degli abbonati alla piattaforma online negli Stati Uniti  ha visto l’intera stagione composta da 13 episodi in solo 3 giorni, ovvero durante il week end dopo la sua diffusione. Lo show conferma quindi il suo successo che si triplica di episodio in episodio.

Secondo l’azienda che si occupa delle statistiche di Netflix (Procera Networks) circa 634 mila persone hanno visto le 13 ore di show in soli 3 giorni. Al confronto ad esempio la quarta stagione di Breaking Bad erano state viste da circa 50mila, durante la giornata che lanciava la premiere della quinta stagione.  Quindi un ottimo risultato certamente.

Fonte: Variety

RASSEGNA PANORAMICA

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -