Under The Dome 3: primo promo e Eriq La Salle entra nel cast

-

La rete CBS ha rilasciato il primo promo ufficiale di Under The Dome 3, la terza stagione della serie tv di genere fantascientifico ideata da Brian K. Vaughan e basata sul romanzo The Dome scritto da Stephen King. Come potete vedere in questi inediti 30 secondi, i residenti di Chester’s Mill sono ancora alle prese con gli effetti dovuti alla cupola e si intravede Marq Helgenberger, il nuovo entrato nella terza stazione.

https://youtu.be/Ko5TA8O0ti8

Under The Dome3La CBS, poi, ha annunciato l’entrata nel cast anche di Eriq La Salle. L’attore, conosciuto per il suo ruolo in E.R. – Medici in prima linea, interpreterà Hektor Martin, un amministratore delegato di una compagnia energetica presieduta dal padre di Barbie (Mike Vogel).

La Salle ha già preso parte a Under The Dome, ma come regista. Ha diretto, infatti, una puntata della seconda stagione e dirigerà il nono episodio della terza stagione. Ruolo che comunque ha già svolto in altre serie tv, dirigendo CSI Cyber, The Night Shift, The Messengers, Madam Secretary e Ringer. Come attore, invece, ha recitato in A Gifted Man,  How to Make It In America, Covert Affairs e 24.

Under The Dome 3 tornerà il prossimo 25 giugno sul network CBS.

Fonte: TvLine

 
 
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -