- Pubblicità -

under the domeIl prossimo 30 giugno debutterà sul network americano CBS la seconda stagione di Under The Dome, serie tv di grande successo trasmessa in Italia da Raidue. La stessa CBS ha appena annunciato che le riprese dei nuovi episodi sono ufficialmente state inaugurate nella Carolina del Nord. I numeri dello show parlano da soli: la scorsa estate ha battuto tutti i record di ascolto, classificandosi al primo posto tra gli show estivi più visti negli ultimi 21 anni con una media strabiliante di 15 milioni di spettatori. Se poi a questo aggiungiamo che la serie è prodotta da Steven Spielberg e Stephen King, che ha anche firmato lo script del pilot (oltre al romanzo cui la vicenda si ispira) avremo il quadro di un successo annunciato e meritatissimo. Under the Dome racconta la storia degli abitanti di Chester’s Mill, piccola cittadina intrappolata all’interno di una misteriosa cupola invisibile e indistruttibile. Gli esseri umani coinvolti dovranno sopravvivere in uno scenario post-apocalittico che tira fuori il loro lato selvaggio. Il caos invade d’improvviso le strade del piccolo centro, le provviste scarseggiano e il regime di terrore che si instaura provoca diversi spargimenti di sangue.

 
 

[ATTENZIONE SPOILER]

Sembra che già nel primo episodio della nuova stagione assisteremo alla morte di due personaggi importanti. Secondo i rumor, uno di questi potrebbe essere proprio lo sceriffo Esquivel, interpretato da Natalie Martinez. L’indizio andrebbe ricercato nel fatto che l’attrice ha da poco accettato un impegno sul set di un’altra serie. Sarà davvero così?

Intanto godetevi questo divertente video diffuso dalla CBS, in cui il cast chiede all’autore di uccidere il personaggio di Big Jim, e lo fa proprio mentre lo scrittore è impegnato alla sua macchina da scrivere.

http://www.youtube.com/watch?v=sVNCz6DePAQ

- Pubblicità -