Utopia: David Fincher dirigerà la serie HBO

-

Come molti di voi sapranno la HBO ha dato l’ok definitivo a realizzare Utopia, il remake americano della serie britannica trasmessa di Channel 4. Ebbene  dopo il coinvolgimenti di David Fincher e l’autore Gillian Flynn oggi Collider conferma che il regista di The Social Network dirigerà tutti gli episodi dello show.

La serie parlerà di una serie di fan di una graphic Novel che si trovano immersi nella storia di questa serie quando scoprono che l’autore ha scritto un sequel.  Ovviamente il nuovo volume è diverso perché si troveranno in un gioco di lealtà mutevoli.

Utopia sarà prodotto dall’HB e Shine America, mentre i produttori esecutivi saranno  Dennis Kelly,Jane FeatherstoneJoshua Donen (House of Cards) e Carolyn G. Bernstein. 

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -