Utopia Falls serietv 2020
- Pubblicità -

Utopia Falls è la nuova serie tv drammatica di fantascienza creata da R.T. Thorne per la piattaforma Hulu.

 
 

Utopia Falls: quando esce e dove vederla in streaming

La prima stagione de teen drama di fantascienza debutterà il 14 febbraio 2020 su HULU. In Italia la serie tv Utopia Falls in streaming sarà disponibile da fine marzo su Disney+.

Utopia Falls: trama e il cast della serie tv

Nella serie tv un gruppo di adolescenti in una lontana colonia futura scopre un antico archivio proibito di reperti storici, culturali e musicali. Questa scoperta li costringe a mettere in discussione tutto ciò che è stato loro insegnato e ad usare il potere della musica per innescare il cambiamento nella loro realtà per esporre la verità.

Nella serie tv protagonisti sono Robyn Alomar nei panni di Aliyah, Akiel Julien nei panni di Bohdi, Robbie Graham-Kuntz nel ruolo di Tempo, Humberly González nei panni di Brooklyn, Phillip Lewitski come Apollo, Devyn Nekoda come Sage, Mickeey Nguye nei panni Mags, Sean Baek nei panni Ryden, Kate Drummond nei panni Authority Phydra, Huse Madhavji nei panni Mentor Watts, Melissa Strong nel ruolo di Gia e Jeff Teravainen nei panni di Gerald.

Utopia Falls: tutti gli episodi della prima stagione

Utopia Falls 1×01 che si intitolerà “The World Is Yours’ nell’ultima colonia vivente sulla Terra, New Babyl, Aliyah, candidata alla competizione di intrattenimento Exemplar dello stato, si imbatte in una scoperta conosciuta come The Archive, una scoperta che cambierà il suo mondo per sempre.

Utopia Falls 1×02 che si intitolerà “Can I Kick It” Aliyah scopre una connessione tra The Archive e la sua defunta madre mentre un’esecuzione improvvisata mette alla prova la pazienza di chi è al potere.

Utopia Falls 1×03 che si intitolerà “99 Problems” Mentre Phydra interroga Bohdi sulla sua performance ispirata all’hip-hop, Aliyah guida i suoi compagni Exemplar Candidates in un movimento per i diritti civili ispirato alla protesta contro l’ingiusta detenzione di Bohdi.

Utopia Falls 1×04 che si intitolerà “Run This Town” Aliyah e le sue amiche cercano ispirazione per l’hip-hop per l’imminente round del gruppo Exemplar, mentre in The Archive, Tempo scopre la storia oscura dimenticata dell’umanità.

Utopia Falls 1×05 che si intitolerà “Lose Control” Aliyah, Apollo, Bohdi e Brooklyn si avventurano ai margini di New Babyl per vedere se c’è vita oltre lo scudo. Di ritorno al settore delle riforme, Sage e Mags si ritrovano intrappolati in una sommossa tra l’Autorità e cittadini arrabbiati.

Utopia Falls 1×06 che si intitolerà “Hate Me Now” I candidati di Aliyah e Exemplar lottano tutti con una nuova realtà quando vengono a patti con il modo in cui le loro azioni hanno provocato un contraccolpo del Tribunale.

Utopia Falls 1×07 che si intitolerà “Lost Ones” Phydra cerca di sradicare quelli collegati all’Archivio mentre Aliyah intravede strani visitatori a New Babyl.

Utopia Falls 1×08 che si intitolerà “The Light” Mentre la semifinale Exemplar si avvicina, Aliyah apprende un segreto sconvolgente su New Babyl.

Utopia Falls 1×09 che si intitolerà “Worst Behaviour” Bohdi e Aliyah si uniscono a un gruppo ribelle nascosto a New Babyl mentre Phydra caccia una talpa nel Tribunale.

Utopia Falls 1×10 che si intitolerà “If I Ruled the World” Aliyah escogita un piano per rivelare la verità di New Babyl durante le finali di Exemplar, ma l’Autorità Phydra si sta avvicinando a lei, determinata a fermare Aliyah a tutti i costi.

 

- Pubblicità -