- Pubblicità -

È sbarcata in America la terza attesissima stagione della serie tv horror The Vampire Diaries , tratta dai fortunati libri della scrittrice Lisa Jane Smith. Come nel più surreale degli incubi torna Mystic Falls, con la sua ambientazione oscura, i suoi misteri, i suoi protagonisti macabramente affascinanti. 

 
 

Macabri, eterni, belli da togliere il fiato Stefan e Damon Salvatore, rispettivamente interpretati da Paul Wesley e Ian Somerhalder, fratelli e vampiri divisi dall’amore per la bella umana Elena, alias Nina Dobrev. E sarà proprio l’amore per Elena, in queste nuove e sorprendenti puntate, a far dire “addio” al vecchio Damon. Non sarà più, infatti, il Damon arrogante e presuntuoso delle passate stagioni a dominare la scena ma un Damon del tutto nuovo, più equilibrato e giudizioso. L’unico rimasto a proteggere l’indifesa Elena dopo che Stefan avrà ceduto al ricatto subdolo del temibile Klaus (creatura metà vampiro e metà licantropo). Un patto maledetto per cui Stefan, già sul finire della seconda stagione, pur di salvare il fratello Damon, aveva repentinamente deciso di rinunciare alla sua libertà ed unirsi quindi a Klaus. Proprio contro Klaus, Elena e Damon dovranno combattere, cercare un modo per restituire a Stefan la sua libertà perduta e distruggere il nemico.

Anticipazioni infondate parlerebbero, poi, di un nuovo presunto triangolo amoroso Elena-Damon-Bonnie, quest’ultima strega dotata di perspicaci poteri e migliore amica di Elena. Ma per il momento, ancora nulla di certo, soltanto azzardate voci di corridoio. Di sicuro c’è invece una new entry nel cast, David Gallagher, volto già noto della celebre serie Settimo Cielo e che tutti ricorderanno vestire i panni di un ragazzino perbene in una famiglia assai numerosa e divertente.

Ma qui non c’è spazio per il riso. Gallagher sarà un licantropo, nemico-amico di Klaus e Stefan.

E così tra licantropi, vampiri e sangue anche questa terza stagione si prepara ad essere un’avventura senza precedenti, capace di agguantare lo spettatore e trascinarlo in un mondo ad alta tensione di brivido e suspense.

- Pubblicità -