- Pubblicità -

Una delle coppie più complicate di Grey’s Anatomy sta per ricongiungersi. Secondo TVLine, Kate Walsh tornerà nel medical drama della ABC per partecipare a un episodio che – nonostante i pochi dettagli e il silenzio stampa della rete – si preannuncia sensazionale.

 
 

Interprete della dottoressa Addison Montgomery, prima in Grey’s Anatomy e negli ultimi anni prevalentemente nello spin-off Private Practice, Walsh apparirà in un episodio in onda negli Stati Uniti a febbraio. Secondo alcune fonti la puntata collocherà i protagonisti della serie in un universo parallelo. Infatti, giocando con il “cosa sarebbe successo se…”, ci troveremo di fronte una realtà differente, in cui la madre di Meredith non ha mai avuto l’Alzheimer, le due hanno un sano rapporto madre-figlia, e Derek ed Addison sono ancora marito e moglie.

Secondo una fonte vicina allo show, Walsh non dovrebbe essere l’unico ex membro del cast regolare a tornare. Tra loro ci dovrebbe essere anche “una certa vittima del massacro del 2010”. La fonte ha assicurato inoltre che Meredith (Ellen Pompeo), Derek (Patrick Dempsey) ed Addison non saranno i soli ad apparire nella nuova dimensione. “Tutti saranno coinvolti”, ha detto.

Fonte: Comingsoon

- Pubblicità -