Van Helsing 3x02
- Pubblicità -

Il canale americano SyFy ha diffuso clip e trama di Van Helsing 3×02, il secondo episodio della terza stagione di Van Helsing.

 
 

 

In Van Helsing 3×02 che si intitolerà   “Super Unknown ” Per trovare il suo totem, il First Elder porta Vanessa, Scarlett e Axel in un manicomio abbandonato, protetto da potenti vampiri, dove scoprono l’eredità di un parente scomparso di Van Helsing.

 

[nggallery id=808]

In Van Helsing 3×01 che si intitolerà “Fresh Tendrils” Vanessa è di nuovo risorta e deve affrontare l’eredità della sua famiglia mentre Axel, Scarlett e gli altri scacciano le forze di Blak Tek, che sperano di aggiungere Scarlett alla loro lista di topi da laboratorio.

Van Helsing 3×02

Van Helsing 3x02Van Helsing 3, è la terza stagione della nuova serie televisiva targata Syfy è basata sull’omonimo personaggio creato da Bran Stoker in Dracula. Nella terza stagione protagonista è  Kelly Overton nei panni di Vanessa Helsing. Al suo fianco Jonathan Scarfe (Hell on Wheels), Christopher Heyerdahl (Hell on Wheels), Paul Johansson (Mad Men), David Cubitt (Ray Donovan) e Tim Guinee (Patria).

Van Helsing è una serie tv lunga 13 episodi e prodotta da Nomadic Pictures (Fargo, Hell On Wheels) per il network americano Syfy. Lo showrunner sarà Neil LaBut.

Il nuovo spin-off sul noto racconto di Dracula si concentrerà sulla resurrezione di Vanessa Helsing, che darà vita ad una nuova stirpe di guerrieri che condurranno la lotta dell’umanità  contro i vampiri in uno scenario decisamente meno felice di quello raccontato nel romanzo, probabilmente qualcosa di molto vicino al post apocalittico.

- Pubblicità -