- Pubblicità -

Il canale americano SyFy  ha diffuso clip e trama di Z Nation 5×02, il secondo atteso episodio della quinta stagione di Z Nation.

 
 

 

In Z Nation 5×02 che si intitolerà “A New Life” Warren deve lasciare la sua nuova vita alle spalle e trovare la sua strada per il  Newmerica, ricongiungendosi con Murphy e gli altri eroi, mentre scopre George,  un vecchio amico.

[nggallery id=806]

Z Nation 5×02

Z Nation 5x02Z Nation 5 è la quinta stagione dellaserie TV ideata dall’eclettica casa di produzione The Asylum, già artefice dell’action-horror di culto Sharknado, Z Nation ha saputo fin da subito distinguersi per la sua capacità di reinterpretare in maniera originale e ironica, il ruolo degli zombie nell’immaginario collettivo, tanto da ritagliarsi uno spazio tutto suo nel cuore degli amanti del genere sia in USA che in Italia. In america viene trasmessa dal network Syfy.

Il lancio è sostenuto da una campagna di marketing, che prevede accanto alla promozione in TV (formati teaser da 10 secondi, di lancio da 30 secondi sia sul network AXN che in cross promotion sui canali Sky) anche una forte presenza online, con un piano editoriale dedicato su Facebook e Twitter, che coprirà le fasi teaser, lancio e ongoing e che sarà supportato da investimenti in video sponsored su Facebook e promoted video su Twitter.

- Pubblicità -