Van Helsing 5×02: promo, foto e trama dall’episodio

Van Helsing 5x02

Il canale americano Syfy ha diffuso le foto e le anticipazioni Van Helsing 5×02, il secondo episodio della quinta stagione della serie Van Helsing.  La quinta stagione di Van Helsing debutterà il 19 Aprile.

In Van Helsing 5×02 che si intitolerà dall’episodio “Old Friends” Jack unisce le forze con il suo nemico un tempo giurato che rivela un’arma pericolosa che aiuterà i Van Helsings a uccidere l’Oscuro, ma le conseguenze dell’uso di quest’arma sono disastrose.

Van Helsing 5×01

Van Helsing 5 è la quinta stagione della serie televisiva horror dark fantasy statunitense/canadese del sul canale Syfy. La serie è ispirata alla serie di graphic novel Helsing della casa editrice Zenescope Entertainment. La serie è prodotta e ideata da Neil LaBute.

In Van Helsing 5 ritorneranno Vanessa Van Helsing, interpretata da Kelly Overton, l’ultima speranza dell’umanità di condurre un’offensiva per riprendere ciò che è stato portato via agli umani in un mondo post-rivoluzione, dato che la composizione unica del suo sangue le dà la possibilità di trasformare i vampiri in umani. Axel, interpretato da Jonathan Scarfe, un marine con un’incontrollabile devozione e lealtà nei confronti del dovere e del suo reparto, nonostante gli anni di isolamento ed infiniti attacchi di vampiri. Sam, interpretato da Christopher Heyerdahl, un sopravvissuto sordo della Rivoluzione che si basa sulla propria forza e abilità di osservazione per sopravvivere.

Flesh, interpretato da Vincent Gale, un vampiro che in passato era un umano di nome Phil. Fu uno dei primi vampiri trasformati da Julius durante il Rising. Dopo il Rising, fu uno dei migliori luogotenenti di Julius, e fu mandato a mordere “la donna morta”, Vanessa. Di conseguenza, guarì e riacquistò la sua umanità. Doc (vero nome Sarah), interpretata da Rukiya Bernard, un medico legale e scienziata del Seattleite. Era un vampiro prima di essere curata da Vanessa.

Van Helsing è ambientato in un futuro prossimo in cui i vampiri sono aumentati ed hanno preso il controllo. Vanessa Van Helsing, una discendente di Abraham Van Helsing, si risveglia da un coma di tre anni dopo la sua presunta morte per ritrovarsi in un mondo post-apocalittico. È l’ultima speranza dell’umanità, poiché la composizione unica del suo sangue le dà la possibilità di trasformare i vampiri in umani. Con questa arma segreta, Vanessa diventa un obiettivo primario per i vampiri. Viene protetta da un marine con l’ordine di tenerla al sicuro, e dalla dottoressa che l’ha salvata, così da poter condurre una resistenza contro i vampiri che affliggono i sopravvissuti del mondo.