Legacies 3×11: la trama dall’episodio

Legacies 3 stagione

Il network americano The CW dopo il promo ha diffuso la trama di Legacies 3×11, l’undicesimo episodio dell’attesa terza stagione.

In Legacies 3×11 che si intitolerà “You Can’t Run From Who You Are” dopo aver ricevuto ispirazione da Cleo (guest star Omono Okojie), Hope (Danielle Rose Russell) e Landon (Aria Shahghasemi ) ha intrapreso una nuova missione. Tuttavia, quando quel piano prende una svolta inaspettata, Josie (Kaylee Bryant) e Wade (guest star Elijah B. Moore) intervengono per dare una mano. Altrove, Lizzie (Jenny Boyd) chiede aiuto a MG (Quincy Fouse) per saperne di più su Finch (guest star Courtney Bandeko).

Legacies 3×11

Legacies 3 è la terza stagione della serie tv creata da Julie Plec per il network americana The CW.

In Legacies 3 protagonisti sono Hope Andrea Mikaelson (stagione 1-in corso), interpretata da Danielle Rose Russell, la figlia di Hayley Marshall e Niklaus Mikaelson. Essendo nata da un lupo mannaro e un vampiro, che a sua volta è figlio di una strega. Hope è un tribrido, l’unica a possedere tutti e tre i poteri soprannaturali. Landon Kirby (stagione 1-in corso), interpretato da Aria Shahghasemi, una ragazzo orfano che casualmente viene a conoscenza dell’esistenza di creature come vampiri, streghe e lupi mannari, poiché il suo migliore amico che considera come un fratello, Rafael è uno di loro. Diventa uno studente della Salvatore Boarding School.  Josette “Josie” Saltzman (stagione 1-in corso), interpretata da Kaylee Bryant, Elizabeth “Lizzie” Saltzman (stagione 1-in corso), interpretata da Jenny Boyd, Milton “MG” Greasley (stagione 1-in corso), interpretato da Quincy Fouse, Rafael Waithe (stagione 1-in corso), interpretato da Peyton Alex Smith e Alaric Saltzman (stagione 1-in corso), interpretato da Matt Davis.